Scelta Cookie

Corso di Lettura dell'Aura

Corso di Lettura dellAura
Corso di formazione di Lettura dell’Aura - Metodo Le.Co.P.E.A. ©
 
Prima di tutto, che cosa è l’Aura?
L'Aura è un campo di energia elettromagnetica che avvolge e compenetra ogni essere vivente, essere umano incluso.
L'Aura è un campo energetico che viene irradiato dal corpo fisico ed è formato da energia sottile in grado di memorizzare tutto il vissuto interiore e tutti gli eventi importanti di ogni persona, in questa vita e oltre.
L'Aura si propaga sotto forma di vibrazioni, che possono essere percepite inconsciamente da tutte le persone e consapevolmente da coloro che hanno sviluppato una sensibilità estesa, chiamata sensitività o percezione sottile.
La sensitività è una capacità comune a tutti gli esseri umani, anche se molte persone non ne sono consapevoli. Molte altre persone percepiscono spontaneamente le sensazioni sottili ma non sanno come gestire questa capacità.
Frequentando il percorso di formazione di Lettura dell’Aura - Metodo Le.Co.P.E.A. da noi proposto si può imparare a gestire al meglio queste capacità percettive, fino a diventare professionisti nel campo della Lettura dell’Aura.
 
Che cosa è la Lettura dell’Aura?
La Lettura dell’Aura è uno strumento antico utilizzato da guaritori e da sacerdoti fin dalle epoche più remote, nelle diverse culture ed etnie di tutto il mondo.
La Lettura dell’Aura è uno strumento per percepire informazioni molto profonde su noi stessi e sugli altri, con la finalità di migliorare la consapevolezza e la qualità della vita della persona che la riceve.
Leggere l’Aura è come leggere un grande libro, sicuramente infinito, che parla di ognuno di noi, della nostra storia, in questa vita e in altre vite, dei legami con le altre persone, dei talenti e delle potenzialità che l’Anima si porta attraverso il suo viaggio cosmico, delle eventuali difficoltà che possono ostacolare l’espressione piena di questi talenti.
La Lettura dell'Aura, perciò, è una pratica capacità di percepire le vibrazioni sottili emanate dal campo energetico dell'Aura, di leggerle, di interpretarle e di comunicarle, in modo più possibile chiaro e utile, alla persona che riceve la Lettura dell'Aura.
La finalità della Lettura dell'Aura si focalizza nell'aiutare l'altra persona a diventare più consapevole di sé stessa, del suo percorso evolutivo-spirituale, fornendole gli strumenti e il supporto per riequilibrare il suo sistema energetico-psico-emotivo, laddove sono presenti disallineamenti nei centri energetici (chiamati chakra) e nei canali di energia (chiamati nadi), secondo l'approccio olistico e bio-naturale. 
La Lettura dell'Aura è rivolta a tutti coloro che desiderano ricevere una panoramica chiara e precisa del punto della loro vita in cui sono arrivati, per praticare le loro personali scelte in modo più consapevole e in sintonia con il loro sé più profondo; a coloro che ricercano una pratica sottile e profonda per individuare il senso più alto del loro percorso; a coloro che necessitano di un lavoro di riallineamento del loro essere con la loro vita quotidiana; a coloro che ricercano un approccio omnicomprensivo alla loro esistenza come psiche-corpo-spirito, che vada oltre il limite del razionale e i confini della vita materiale, perché anche le altre vite, le molteplici dimensioni di realtà e l'ispirazione proveniente dall'intuizione e dai talenti dell'anima, possano essere di aiuto, supporto e direzione per continuare il proprio sentiero rivolto all'infinito.
 
Che cosa è il Trattamento sull’Aura?
Il Trattamento sull'Aura, sviluppato secondo il Metodo Le.Co.P.E.A., è un'esperienza di riequilibrio a livello energetico. Il ripristino dello stato di benessere avviene in profondità nella persona, per trasformare schemi ciclici non ancora risolti, che originano, oltre che dal vissuto personale e famigliare, anche dalle altre vite. Perciò il Trattamento sull’Aura consente, attraverso la veloce comprensione di uno squilibrio, di sbloccare situazioni della vita che ristagnano e creano disagio. Il Trattamento sull’Aura, non solo completa la seduta individuale di Lettura dell’Aura, ma rappresenta un ottimo accompagnamento successivo nel processo di elaborazione di ciò che emerge durante la prima Lettura dell'Aura.
 
 
Il Corso di formazione di Lettura dell’Aura a che cosa serve?
Il Percorso di formazione di Lettura dell’Aura ha due principali obiettivi:
  1. La Formazione come operatore specializzato nella Lettura dell'Aura e Trattamento sull'Aura - Metodo Le.Co.P.E.A. © - Le.Co.P.E.A. significa: Lettura Corpo Psiche Emozioni Aura.
  2. per diventare un operatore professionista con una competenza di alto livello nell'utilizzo della Lettura dell'Aura e del Trattamento di Riequilibrio dell'Aura nel campo della professione di aiuto.
Il percorso di formazione include anche lo svolgimento pratico di un tirocinio professionale accompagnato dalla supervisione degli insegnanti.
  1. Il Percorso di Sviluppo Personale - Un profondo lavoro su sé stessi per una crescita interiore utilizzabile nella professione e anche (e soprattutto) nella propria vita quotidiana.
È un percorso frequentabile, oltre che dalle persone che desiderano una formazione professionale su questo argomento, anche da coloro che cercano particolarmente un profondo percorso di crescita personale e ricerca interiore.
In questo percorso ha un posto di fondamentale importanza il lavoro su di sé, l'auto-osservazione, la meditazione, il risveglio della propria parte energeticamente femminile, sia per gli uomini sia per le donne, e, soprattutto, lo sviluppo e l’allenamento della propria capacità intuitiva.
Il corso è soprattutto esperienziale, ma con un sostanzioso contributo tecnico e teorico d'interessante rilievo, che integra le scienze di confine alla spiritualità.
 
Come funziona il nostro Metodo?
  • Il Metodo di Lettura dell'Aura da noi sviluppato si chiama Metodo Le.Co.P.E.A. © e significa: Lettura Corpo, Psiche, Emozioni, Aura.
  • Il nostro Metodo si basa su un approccio energetico femminile, che si esplicita nell'atto di accogliere le informazioni anziché cercarle. 
  • L'utilizzo dell'estensione sottile di tutti i 5 sensi fisici (vista, udito, tatto, gusto, olfatto) amplia molto la prospettiva della percezione.
  • Il corpo fisico e le sensazioni fisiche sono il primo e fondamentale strumento di percezione durante una Consulenza del Metodo Le.Co.P.E.A.
  • Sentire le percezioni fisiche è indispensabile per rendere la Lettura dell'Aura utile e concreta nella vita quotidiana delle persone.
  • Percepire le sensazioni emotive, i pensieri e le vibrazioni più sottili del campo energetico della persona, aggiunge chiarezza e dona comprensione più profonda al sentire fisico.
  • Il Metodo Le.Co.P.E.A. integra lo sviluppo e l'utilizzo della Telepatia (psichica, emotiva e fisica).
  • Alcuni degli aspetti importanti che questo Metodo approfondisce sono: lo Schema Ciclico Personale, i Talenti dell'Anima, la Lettura dei Chakra, lo Stato del Campo Energetico, la condizione energetica degli Organi Fisici, le Linee Genetiche (i Lignaggi Familiari Femminili e Maschili), le Altre Vite.
  • Un risultato importante del processo di Sviluppo Personale suscitato da questo Metodo si ottiene quando, le persone che vi accedono, grazie alle intuizioni spontanee e alle profonde comprensioni, esprimono più a fondo le sfumature della loro personalità e dei loro talenti dell'anima.
  • In questo Metodo viene utilizzato un approccio Non Duale: nel Campo Energetico di ogni essere umano non c'è nessuna energia/entità positiva o negativa, ma soltanto energia neutra, su cui la coscienza umana proietta la sua esperienza di vita, comprese le sue paure e i suoi desideri.
  • Imparare meglio a gestire le proprie Percezioni Sottili è la consapevolezza che permette di utilizzare le sensazioni come strumento di crescita e di condivisione.
  • Tra i numerosi strumenti integrati in questo Metodo viene utilizzato nella pratica della Lettura dell’Aura, in modo integrato al sistema dei Chakra nelle diverse zone del corpo fisico, anche il sistema degli Specchi Esseni, come ulteriore approfondimento delle dinamiche che emergono nelle relazioni umane.
  • L'empatia, intesa come la capacità di percepire se stessi e, contemporaneamente, l'altra persona a un livello profondo, è la qualità che rende fortemente autentica la sessione di Lettura dell'Aura.
  • L'intuizione viene allenata per collegare velocemente l'esperienza alla comprensione.
  • Il tipo di comunicazione utilizzato in questo Metodo è chiaro, morbido, gentile e intenso.
  • Durante la pratica della percezione, focalizzare l'attenzione cosciente ed emotivamente distaccata su importanti aspetti interiori, crea un movimento energetico di trasformazione.
  • Tutti questi aspetti sono affrontati attraverso un approccio globale multiforme, secondo il quale l'Essere Umano è visto, in primo luogo, nella sua Interezza, cioè come un Essere Fisico, Emotivo, Psichico, Cosmico e Infinito, percepito come espressione della Totalità. Il corpo fisico, le emozioni, la mente/psiche, la cui presenza vibra nei corpi energetici sottili dell'Aura, sono la sua proiezione umana.
 
 
Come è strutturato il Corso di formazione?
 
1° Anno
10 mesi: 1 weekend al mese (8 ore sabato + 8 ore domenica, ore 9,30-18,30, con 1 ora di pausa pranzo + 2 brevi pause nella mattina e nel pomeriggio).
2° Anno
10 mesi: 1 weekend al mese (8 ore sabato + 8 ore domenica, ore 9,30-18,30, con 1 ora di pausa pranzo + 2 brevi pause nella mattina e nel pomeriggio).
Durante il 2° anno è previsto un tirocinio professionale con la supervisione dei docenti.
Alla fine del 2° anno si svolge l'esame teorico-pratico finale del corso di formazione:
Dopo il superamento dell'esame e la discussione della tesi, viene consegnato il diploma di Operatore di Lettura dell'Aura e Trattamento sull'Aura - Metodo Le.Co.P.E.A. ©.
Nel diploma è presente il monte ore totale del corso di formazione.

Quale è il monte ore di formazione? 
320 ore di lezioni teorico-pratiche.
50 ore di tirocinio professionale.
20 ore di supervisione del tirocinio con gli insegnanti in videoconferenza.
60 ore previste per la stesura della tesi.  
Monte ore Totale: 450 ore.
 
Alcune Testimonianze - Che cosa dicono della Lettura dell’Aura e del Corso di formazione?
"Ho conosciuto Anna e Roberto nel febbraio 2014 tramite la seduta di lettura dell'aura, da allora ho proseguito in maniera costante con il percorso delle guarigioni sui corpi sottili e devo dire che i risultati sono stati sorprendenti ... si è attivato in me un profondo cambiamento visibile sul corpo fisico, nella luce degli occhi, nell'espressione del volto ma soprattutto un cambiamento che è intervenuto nella vita quotidiana e che mi ha permesso di contattare parti molto profonde di me e superare blocchi che mi impedivano di esprimermi al meglio delle mie potenzialità! Consiglio veramente a tutti di intraprendere questo meraviglioso viaggio!"
Daniela M.

"A giugno di quest'anno ho terminato la Scuola di Lettura dell'Aura, un percorso iniziato per curiosità e voglia di sperimentare nuove strade. Oggi sto svolgendo il tirocinio, ci vorranno molta pratica e molto tempo per poter diventare seri professionisti nel campo della lettura. Questi tre anni sono stati affascinanti, imprevedibili e ricchi di sorprese. La sorpresa più grande è stata riscoprire me stessa, quanto negli anni sia stata vulnerabile, sofferente e poco presente. Diventare consapevoli della propria esistenza e di chi siamo è uno stato dell'essere. La Scuola di Lettura dell'Aura è un'opportunità di crescita, una scoperta di se stessi e del proprio mondo. "Leggere" prima di tutto se stessi e prendersi cura di sé è un grande passo né scontato né banale né facile, ed è solo l'inizio di un viaggio infinito. La scuola è un percorso di presa di coscienza di sé che può integrare o affiancare altre tecniche, oppure può essere un primo approccio a quel mondo insieme misterioso, magico e fantastico che ognuno di noi racchiude. Un grazie di cuore a Roberto e Anna per la disponibilità, l'umiltà, la generosità, la professionalità e l'amicizia."   
Graziella C.

"Esistono corsi o percorsi che ti cambiano la vita? Non lo so. Di certo so che il percorso iniziato grazie alla Scuola di Lettura Olografica dell'Aura è ricco di stimoli ed informazioni che mi hanno portata ad entrare più contatto con me stessa e con la realtà che mi circonda, anziché farmi sentire ancora più separata. Sento che ciò che mi viene proposto può solo aiutarmi a stare meglio, comprendere qualcosa di più, cominciando da me stessa, e a migliorare la qualità della mia vita. Quello che Anna e Roberto trasmettono, portano, è qualcosa di così profondo e allo stesso tempo semplice da essere sconvolgente. Portare attenzione alla presenza (di sé stessi), la capacità di osservare prendendo distacco, con "occhi diversi", il rendersi consapevoli anche del nostro corpo, e poi tanto altro ancora...tanto CUORE... La tecnica per la lettura dell'aura ed il trattamento di guarigione sono altresì belli e presuppongono un percorso personale che li rendono ancora più preziosi. Anna e Roberto non sono due guru, sono due compagni di viaggio che gestiscono questa Scuola con umiltà, correttezza, coerenza e responsabilità. Oltre a tanta preparazione. Riescono ad essere semplici e grandiosi condividendo le loro stesse esperienze, il loro cammino così come la loro sensitività gestita con consapevolezza.
Delicati e rispettosi nella loro modalità di insegnamento, si completano armoniosamente.
Incontrarli è stata ed è tuttora un'esperienza speciale. Grazie."

Franca A.

"Ho frequentato la Scuola e fatto varie sedute. Durante la Scuola ho camminato con Anna e Roberto lungo un sentiero sempre più profondo. Il loro modo di trasmettere conoscenza e coscienza è meraviglioso. Tutto avveniva con semplicità e anche le cose più difficili trovavano il modo di arrivarmi dritte, chiare. Tutto ciò che ho appreso mi ha permesso di migliorare la mia vita e, quindi, quella di chi amo.
Durante le sedute ho potuto affrontare nodi per me difficili da comprendere e da affrontare. Ho ricevuto risposte, conforto e forza, ma non da loro...da me. Loro mi hanno accompagnata e sostenuta, permettendomi di evolvere secondo i modi e i tempi a me più consoni.
Ringrazio l'Universo di avermi messo sulla loro strada."

Daniela P.

"La lettura dell'aura come seduta individuale con Anna e Roberto è stata un'esperienza meravigliosa. Ero desiderosa di conoscere prima se avessi avuto un bimbo e le cause animiche che impedivano questo passaggio e poi una volta gravida in una seconda seduta, conoscere l'energia del mio bambino. Da allora sono passati 5 anni ed ancora oggi mi vengono in mente le parole di Anna e Roberto sul temperamento di Elia e sul suo essere portatore di verità. Gratitudine"
Alessandra G.
 
"Fare una seduta individuale con Anna e Roberto è qualcosa di unico e speciale. La lettura dell'aura mi ha dato modo di riflettere su alcuni aspetti della mia personalità e della mia vita stimolando la ricerca di quel benessere interiore (e non solo) che tutti dovremmo inseguire. Consiglio sinceramente di provarla, ne resterete soddisfatti. Anna e Roberto poi sono due persone eccezionali ed incredibilmente disponibili. Non ho ancora avuto modo di partecipare ai corsi che tengono ma con ogni probabilità lo farò non appena i miei impegni me lo consentiranno."
Giulio B.

"La mia esperienza di lettura dell'Aura mi ha permesso di conoscermi meglio, di dare una spiegazione a parti di me di cui ancora non avevo consapevolezza, di iniziare un percorso per migliorare la mia vita, è stata una esperienza emozionante ed arricchente ed ancora oggi a distanza di tempo ascolto la registrazione di quella seduta che feci e scopro sfumature nuove, nuovi spunti per la mia crescita personale. Ma non solo, mi ha insegnato a vedere la mia vita da un'altra prospettiva ed a perdonare me stessa e gli altri di più e per questo vi ringrazio. Da quella seduta per me si e rafforzato il desiderio di continuare un cammino di crescita che avevo già iniziato e che mi ha portato e mi sta portando a cambiare tante cose della mia vita. Vorrei tanto riuscire a portare la scuola di lettura dell'Aura presso la nostra associazione e mi impegno per questo, sono sicura che ci riusciremo insieme. Grazie"
Annalisa B.

"Non ho potuto, con sommo dispiacere, frequentare i vostri corsi per impegni lavorativi, ma ho avuto la grande e bellissima esperienza di incontrarvi nelle Vostre sedute individuali, incontri che ormai si svolgono da anni. Non ci sono parole per descrivere la vostra professionalità, umiltà e grande disponibilità. Sono stata accompagnata nel mio cammino in modo esemplare e i risultati condivisi con grande entusiasmo. Complimenti e grazie di cuore."
Paola L.

"Che dire ... dopo tre anni di scuola e altri due di tirocinio credo che possa dire che vi conosco abbastanza. Sono sempre sorpresa in modo positivo delle novità che portate. Per me siete una fonte di ispirazione. Siete molto professionali e nello stesso tempo molto divertenti, vi ammiro moltissimo e vi apprezzo nella stessa maniera. Mi fido del vostro buon senso e del vostro buon cuore. 
Le sedute di lettura dell'aura ... Ho scoperto cose meravigliose, che nel tempo le ho capite meglio ... anche oggi, ogni giorno, ricevo delle conferme o chiarimenti sui diversi argomenti ricevuti da allora. E la lista di cose da aggiungere potrebbe continuare molto più a lungo ... Concludo ringraziandovi per ogni cosa che avete fatto per me. Con affetto."

Ana P.

"Il periodo passato nella scuola di lettura dell'aura e alcuni percorsi fatti con Anna e Roberto mi hanno permesso di avere fiducia delle mie sensazioni. Mi hanno insegnato tecniche e strumenti molto utili con umiltà, competenza e una grande dose di umanità e comprensione. È stata e tutt'ora è una opportunità di crescita e di presa di coscienza da portare nella mia vita quotidiana. Sono molto grata di aver incrociato il loro cammino. Grazie." 
?Francesca V.

"Il mio commento è positivo, sono molto soddisfatta della seduta individuale di lettura dell'aura che mi ha dato interessanti spunti di riflessione. Sono anche molto contenta della scuola, pur essendo solo al primo anno ho già avuto modo di imparare tante cose nuove e ringrazio di cuore Anna e Roberto per i bellissimi orizzonti che ci aprono ad ogni appuntamento.
Grazie"

Cecilia L.
 
"La scuola che ho fatto con Anna e Roberto è stato uno dei percorsi spirituali più importanti che ho fatto, la loro competenza e la loro saggezza mi hanno permesso di comprendere accadimenti di cui non avevo comprensione fin dalla più piccola età. L'insegnamento che loro portano è sempre rivolto alla luce e alla conoscenza dei piani sottili, porgono strumenti sempre rivolti alla guarigione e alla consapevolezza dell'essere, la loro esperienza è stata messa al servizio di tutti i partecipanti alla scuola, mi sono sempre sentita sostenuta e compresa, il loro linguaggio è sempre amorevole ed innovativo, il loro sentire profondo permette a tutti di accostarsi a temi fondamentali di conoscenza per l'umanità. Sono un grande esempio di coerenza e rispetto per la vita, ciò che dicono è sempre aderente alle loro azioni. Un grande grazie per tutto ciò che ho appreso." 
Renata S.

"Mi sono iscritta con entusiasmo alla scuola, ritenendo gli insegnanti persone speciali......e col passare del tempo sono sempre più entusiasta."
Marisa M.

Quali argomenti e materie si studiano sia nella teoria sia nella pratica?
 
Lettura dell'Aura:
- Lettura dell'Aura: Corpo Fisico.
- Lettura dell'Aura: Campo Energetico.
- Lettura dell’Aura: Chakra e Stato Vibrazionale Corpo Fisico.
- Anatomia e Fisiologia Sottile del Campo Energetico dell'Aura.
- Il Sistema dei Chakra, i Plessi Neuro-Endocrini e gli Organi Fisici.
- Lettura dell'Aura Schema Ciclico e Talenti.
- Il Movimento a Spirale dell'Energia.
- La Geometria Sacra della Forma del Campo Aurico: dalle Spirali al Campo di Torsione Toroidale.
- Lettura dell'Aura: Matrice Cosmica.
- Lettura dell'Aura: Linee Genetiche.
- Percezione del Battito Cardiaco: Frequenza, Intensità, nella Comunicazione Empatica.
- Lettura dell'Aura: Vite Parallele - Altre Dimensioni.
- La Legge di Causa-Effetto tra le Vite Parallele e Altre Dimensioni.
- La Guarigione Energetica-Spirituale attraverso le Vite Parallele e Altre Dimensioni.
- I Cinque Aspetti Sensoriali delle Vite Parallele e Altre Dimensioni.
- Lettura dei Segni, dell'Espressione del Viso e della Postura del Corpo nella Comunicazione Empatica.
- Come i Pensieri e le Emozioni Influenzano la Fisiologia Cellulare e i Corpi Sottili.
- La Legge dell'Ottava.
- La Scala del Tono Emotivo. 
- Esercitazioni di Lettura dell’Aura.
 
Comunicazione Empatica:
- Comunicazione con Sé Stessi.
- Comunicazione Verbale con l’Altro.
- Comunicazione Energetica nelle Relazioni Umane.
- Dinamiche Relazionali.
- Tecniche per Sviluppare l’Empatia.
 
Etica, Deontologia Professionale:
- Principi Fondamentali dell'Etica Umana.
- Etica Professionale.
- Deontologia Professionale.
- Esercitazioni.
 
Lettura dell'Aura: Leggere la Dinamica del 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Specchio:
- La Dinamica di ognuno dei 7 Specchi e la Relazione con i Chakra.
- Esercitazioni di Lettura degli Specchi nella Lettura dell'Aura.
 
Dinamiche di Comunicazione nella Relazione di Aiuto:
- Dinamiche nella Relazione di Aiuto.
- Comunicazione Applicata nella Lettura dell'Aura.
- Comunicazione Applicata nel Trattamento sull'Aura.
- Esercitazioni di Comunicazione Applicata.
 
Meditazione, Auto-Osservazione, Distacco e Approccio Non-Duale:
- Stati di Coscienza nella Meditazione.
- Tecniche di Meditazione Dinamiche.
- Tecniche di Meditazione Statiche.
- Lo Strumento dell'Auto-Osservazione.
- Lo Stato di Presenza e di Meccanicità.
- I Tre Centri/Corpi energetici: Fisico/Motorio, Emotivo, Mentale e il loro Funzionamento.
- Lo Stato di Distacco e di Identificazione.
- L'Approccio Non-Duale alla Realtà, alla Sensitività e lo Stato di Neutralità.
- Pratiche di Meditazione.
 
Viaggio Olografico:
- Universi Paralleli.
- Linee Geomagnetiche, Linee di Forza e Incroci Geomagnetici.
- Campo Energetico del Cuore.
- Spirale della Rosa Mistica.
- Archetipo del Tunnel.
- Viaggio Olografico Individuale non Focalizzato.
- Metodo d'Interpretazione e Significati Simbolici.
- L'Intuizione e il Distacco.
- La Consapevolezza degli Opposti.
- Viaggio Olografico Individuale Focalizzato sull'Intento Personale.
- La Visione Spirituale Ciclica della Reincarnazione.
- La Visione Cosmica delle Dimensioni Parallele. 
- Tempo e Spazio.
- Percezione della Coscienza. 
- Pratica di Viaggio Olografico.
 
Trattamento sull'Aura:
- Il Principio di Guarigione Energetica nell'Approccio Globale.
- L'Auto-Guarigione come Risorsa Naturale innata nell'Essere Umano.
- Percezione dell'Aura attraverso il Tatto Sottile.
- Tecniche di Sviluppo della Percezione Sensoriale.
- Manovre per Pulire e Riequilibrare l’Aura.
- Manovre per un Lavoro di Stimolazione - Rilassamento e Auto-Riequilibrio dei Chakra.
- Tecniche di Sviluppo della Percezione Tattile e Sensitiva delle Linee Geomagnetiche.
- Rilevazione delle Linee Geomagnetiche Presenti nell'Ambiente
- Utilizzo delle interazioni tra Linee Geomagnetiche e Campo Aurico.
- Esercitazioni di Trattamento sull'Aura.
 
Date del 1° anno del Corso:
22/23 ottobre 2022, 19/20 novembre 2022, 17/18 dicembre 2022, 07/08 gennaio 2023, 11/12 febbraio 2023, 11/12 marzo 2023, 29/30 aprile 2023, 27/28 maggio 2023, 24/25 giugno 2023, 22/23 luglio 2023

Quanto costa il Corso di formazione?
Per conoscere il costo del Corso puoi compilare il modulo che trovi qui sotto, possiamo anticiparti che sono previsti pagamenti mensili.

Richiesta informazioni
Per chiedere informazioni compila il modulo che trovi qui.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori. I campi contrassegnati da ** sono obbligatori in alternativa uno all'altro.

Nome e cognome*
Indirizzo e-mail*
Ripeti E-mail*
Città
Provincia
Telefono Fisso o Mobile
Scrivi le tue domande o richieste *
Preferisco essere contattato via * E-mail Telefono
Privacy
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI
Prima di inviare la richiesta ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy, che trovi allegata a questa pagina.
*

Inserisci la stringa alfanumerica per effettuare la validazione.
ATTENZIONE! Inserire correttamente lettere maiuscole e minuscole.
*

Punti di forza

I nostri punti di forza

 

Partecipa a un corso

Partecipa a un nostro corso! La prima lezione è gratuita Maggiori informazioni

I nostri corsi

 

 Lunedì

8.30 - 10.00  Yoga Integrale
10.30 - 11.30   Ginnastica Posturale
13.00 - 14.00 Pilates
20.00 - 21.30  Tai Chi Quan
21.00 - 23.00  Reiki (1 volta al mese)  

 Martedì

18.30 - 20.00   Zilgrei
19.00 - 20.30   Hatha Yoga
21.0.. - 22.30   Corso di ballo

 

 Mercoledì

09.30 - 11.00   Hatha Yoga
19.00 - 20.00   Yoga della Risata
19.30 - 20.30   Incontri di Meditazione
20.45 - 22.00  Respiro e suono (1 volta a lmese)
21.00 - 22.00   Bagno sonoro (1 volta al mese)

 Giovedì

10.30 - 12.00   Qi Gong
16.00 - 17.00  Ginnastica
19.00 - 20.30  Tai Chi Chuan
20.50 - 21.50 Pilates
 
   
   
  PER INFORMAZIONI: info@ilcentroolistico.com

Insegnanti e Operatori
Javascript Slideshow

Iscriviti alla newsletter

Ricevi la nostra newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato con le nostre novità


Maggiori informazioni
Se desideri informazioni, richiedere appuntamento o farci delle domande, chiamaci o scrivici, saremo lieti di risponderti! 
Copyright © 2020 - ilcentroolistico.com -