Scelta Cookie
Newsletter
Rimani Aggiornato con le ultime nostre Novità!Registrati alla newsletter


La Porta dell'Energia Femminile

La Porta dellEnergia Femminile

Seminario teorico-esperienziale dedicato alle donne di tutte le età che desiderano riconnettersi con la propria energia femminile.

Nella prima parte del seminario andremo alla scoperta del perineo e del pavimento pelvico. Attraverso spiegazioni teoriche ed esercizi pratici impareremo a conoscere questa parte del corpo che viene troppo spesso dimenticata e trascurata. Che cos’è il perineo? A che cosa serve? Come possiamo prendercene cura e mantenerlo in salute?  Analizzeremo come cambia il perineo attraverso le fasi della vita di una donna, come svolgere mansioni quotidiane ed esercizi fisici nell’attività sportiva senza danneggiare e sovraccaricare il perineo. Scopriremo come la buona funzionalità del pavimento pelvico è prerequisito fondamentale per una postura corretta, ma anche per orgasmi soddisfacenti. Comprenderemo come il perineo è anche la culla delle nostre emozioni e come liberare eventuali blocchi fisici per dare libero sfogo alle emozioni e alla nostra energia. Impareremo come risolvere piccoli disturbi legati al perineo come emorroidi, stipsi, incontinenza.
Nella seconda parte del seminario andremo a connetterci con l’energia femminile, riscoprendo la nostra natura ciclica e i nostri talenti. Come cambia il nostro corpo e la nostra energia durante il ciclo mestruale e durante il ciclo vitale? Come posso vivere serenamente e consapevolmente ogni fase del ciclo sfruttando le energie del momento? La consapevolezza ci aiuterà a utilizzare il nostro potere femminile per accrescere l’autostima e la fiducia in noi stesse, ma anche per risolvere eventuali disturbi legati al ciclo, alla fertilità, ai rapporti di coppia. Scopriremo come possiamo celebrare ogni fase della nostra vita, rendendola ricca di significato e importanza.

Presenta: Alice Angelinelli

 
ORARI DEL CORSO E INFORMAZIONI
Per informazioni sul corso, contattaci compilando il modulo qui di seguito.
Richiesta informazioni
Per chiedere informazioni compila il modulo che trovi qui.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori. I campi contrassegnati da ** sono obbligatori in alternativa uno all'altro.

Nome e cognome*
Indirizzo e-mail*
Ripeti E-mail*
Città
Provincia
Telefono Fisso o Mobile
Scrivi le tue domande o richieste *
Preferisco essere contattato via * E-mail Telefono
Privacy
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI
Prima di inviare la richiesta ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy, che trovi allegata a questa pagina.
*

Inserisci la stringa alfanumerica per effettuare la validazione.
ATTENZIONE! Inserire correttamente lettere maiuscole e minuscole.
*
Corsi
Seminari
Laboratori
In Programmazione
Docenti
Operatori Esterni
Orari segreteria:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
 
Informazioni e Recapiti
Via Cà Bianca, 34/bis
21052 - Busto Arsizio (Va)
Riferimento stadio C. Speroni
Telefono: +39 0331622170
Partita iva: 02746150123

 
Contattaci
Se desideri informazioni, richiedere appuntamento o farci delle domande, chiamaci o scrivici, saremo lieti di risponderti!