Perché la tua disciplina?
Il trattamento cranio sacrale è una tecnica manuale del benessere, attraverso la quale si valutano e si trattano disfunzioni fisiche. Per essere più precisi, l’operatore dà un input al corpo della persona, affinché possano essere riattivate le sue naturali capacità di autoregolazione e di guarigione. Ma dato che l’essere umano è qualcosa di complesso, non è solo corpo, ma anche mente e anima, spesso nella disfunzione fisica è presente una componente emotiva o spirituale che genera continuamente il sintomo.
Qual è il tuo percorso?
Nel 2015 ho intrapreso la formazione di cranio sacrale presso l’Accademia di Tecnica Cranio Sacrale Upledger Italia a Trieste ed essendomi talmente appassionata a questa disciplina, ho deciso di completare questo percorso specializzandomi nel 2018 nel rilascio somato emozionale. La mia formazione passa attraverso vari corsi di crescita personale, master reiki metodo Usui, diploma di kinesiologa, lettura dei registri Akashici.
Perché scegliere te?
Sono veramente felice di poter aiutare le persone a ritrovare il loro benessere, attraverso questo leggero tocco, delicato e molto profondo, che permette di entrare in contatto con il corpo e con l’anima. Grazie ai trattamenti che anch’io amo ricevere dai miei colleghi, oggi conosco meglio me stessa, mi sento in armonia con il mio corpo, la mia mente e il mio spirito.
Perché il Centro Olistico?
Sono grata di collaborare al Centro Olistico perché è un luogo dove si respira armonia e mi sento circondata da altri professionisti che, come me, condividono l’approccio olistico per offrire un benessere completo alle persone.