Scelta Cookie
Newsletter
Rimani Aggiornato con le ultime nostre Novitą!Registrati alla newsletter


Non si sa mai cosa ..

Non si sa mai cosa
« Non si sa mai cosa possa indurre certi esseri a superarsi, a oltrepassare se stessi. Talvolta non hanno né il coraggio né il potere di fare qualcosa per sé, ma il desiderio di aiutare qualcun altro, di soccorrerlo, scatena in loro un’energia che non avrebbero mai immaginato di possedere.
Ciò mi rammenta il caso di una donna paralizzata, che da anni non si muoveva quasi più. Ma ecco che una notte scoppiò un incendio nella casa. Il suo bambino, che dormiva in un’altra stanza, era in pericolo e non c’era nessun altro che potesse intervenire. Allora, all’improvviso, la donna si alzò e andò a prendere il bambino. Quando vennero a saperlo, i vicini non riuscivano a crederci, eppure era vero: l'amore per il suo bambino era stato più forte della paralisi. Perciò, amate! Il vostro amore vi darà l’intelligenza per sapere quel che dovete fare e la forza per realizzarlo. Vi sembra di non avere né sapere né potere? Amate! Il sapere e il potere arriveranno. »
Omraam Mikhaël Aïvanhov

Corsi
Seminari
In Programmazione
Scuole
Docenti
Congressi
Orari segreteria:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
 
Informazioni e Recapiti
Via Cà Bianca, 34/bis
21052 - Busto Arsizio (Va)
Riferimento stadio C. Speroni
Telefono: +39 0331622170
Partita iva: 02746150123

 
Contattaci
Se desideri informazioni, richiedere appuntamento o farci delle domande, chiamaci o scrivici, saremo lieti di risponderti!