Scelta Cookie

Viviana Dall'Ora

Viviana DallOra
Perché scegliere il Coaching?
Perché il coaching è cambiamento, ti invita a vedere, in ciò che accade, l’opportunità, la differenza la fa la scelta.
Andremo oltre a quelli che definiamo i nostri limiti, per scoprire talenti e potenziali inespressi.
Matureremo la consapevolezza delle tue attitudini e dei tuoi interessi, avendo un’opportunità di crescita e di miglioramento personale.
Sposteremo l’attenzione all’ecologia del linguaggio per imparare a parlare a noi stessi in un modo diverso.
Con il giusto impegno e la giusta forza di volontà questo percorso potrà aprire strade prima sconosciute o poco praticate.

Perché affidarsi a te?
Metto in risalto l’unicità attraverso l’espressione del valore personale, affinchè tu possa spiccare il volo (quante volte hai volato davvero?).
Personalizzo l’esperienza, gli scivoloni vissuti 1, 10, 100 volte, mi hanno insegnato come rialzarmi, capirai come fare ad uscire dal buio dopo averlo esplorato.
Un giorno, dopo aver perso tutto, mi sono fermata, ascoltata e ho detto a me stessa, ce la faccio!
Credo fermamente che 2 + 2 = il cielo stellato! (capirai che quello che ritieni un “difetto” rappresenta la tua eccezionalità).
Ti farò guardare le tue imperfezioni perché in loro troverai il tuo potenziale.
Credo nella Vita, nella magia della trasformazione, il resto lo scoprirai in quello che propongo.

Qual è il tuo percorso professionale?
Negli oltre 30 anni passati a condividere i percorsi di crescita con le persone, ho imparato a guardare il mondo nella sua interezza con occhi diversi, un insostituibile contribuito alla trasformazione del mio modo di pensare e di apprezzare la vita.
Basandomi sulla rivalutazione, l’apprezzamento e il riconoscimento di quello che abbiamo a disposizione ho sperimentato per lungo tempo diversi strumenti e tecniche che successivamente ho elaborato adattandoli alle esigenze della vita quotidiana.
Attraverso l’Associazione culturale no profit Oracolo di Wilde di cui sono stata fondatrice, negli anni ho divulgato in molte città italiane tecniche di autoconsapevolezza e meditazione attraverso corsi e seminari. Oracolo di Wilde, ha sviluppato il progetto “Rete di Solidarietà” il cui scopo è stato quello di creare un collegamento fra associazioni al fine di permettere alle stesse di acquisire maggiore visibilità ed espansione attraverso una serie di eventi e interventi nel settore sociale, ambientale, culturale. L’obiettivo è stato di enfatizzare i punti di forza delle associazioni, attraverso iniziative creative, originali, innovative, educative e coinvolgenti per la cittadinanza, affinché l'operato avesse maggior impatto divulgativo.
La mia proposta è basata sulla ricerca interiore, l’ascolto del corpo e delle emozioni. Ho collaborato con numerose associazioni e centri olistici con iniziative dedicate a gruppi e a percorsi individuali. Oriento l’esperienza alla sperimentazione, dove creatività, fisicità e percezione diventano parte integrante della scoperta o dello sviluppo dei propri talenti, delle potenzialità individuali e del loro consolidamento.
Ho ideato e applico il metodo Women’s Dream Coaching® che favorisce l’auto osservazione e la conoscenza del processo di cambiamento, dando modo di accogliere e gestire le emozioni in una prospettiva creativa.

Perché hai scelto il Centro Olistico?
Perché quando gli occhi si incontrano, le parole sono dettagli che semplicemente traducono quello che il sentire ha già trasmesso: la sintonia,
il piacere di mettere l’esperienza acquisita a disposizione degli altri e soprattutto ritrovarsi in un luogo dove il “cuore” è in primo piano.

Punti di forza

I nostri punti di forza

 

Partecipa a un corso

Partecipa a un nostro corso! La prima lezione è gratuita Maggiori informazioni

I nostri corsi

 

 Lunedì

8.30 - 10.00  Yoga Integrale
10.30 - 11.30   Ginnastica Posturale
13.00 - 14.00 Pilates
18.30 - 19.30  Yoga in gravidanza
20.00 - 21.30  Tai Chi Quan
21.00 - 23.00  Reiki (1 volta al mese)  

 Martedì

18.30 - 20.00   Zilgrei
19.00 - 20.30   Hatha Yoga
21.0.. - 22.30   Corso di ballo

 

 Mercoledì

09.30 - 11.00   Hatha Yoga
19.00 - 20.00   Yoga della Risata
19.30 - 20.30   Incontri di Meditazione
20.45 - 22.00  Respiro e suono (1 volta a lmese)
21.00 - 22.00   Bagno sonoro (1 volta al mese)

 Giovedì

10.30 - 12.00   Qi Gong
16.00 - 17.00  Ginnastica
19.00 - 20.30  Tai Chi Chuan
20.50 - 21.50 Pilates
 
   
   
  PER INFORMAZIONI: info@ilcentroolistico.com

Insegnanti e Operatori
Javascript Slideshow

Iscriviti alla newsletter

Ricevi la nostra newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato con le nostre novità


Maggiori informazioni
Se desideri informazioni, richiedere appuntamento o farci delle domande, chiamaci o scrivici, saremo lieti di risponderti! 
Copyright © 2020 - ilcentroolistico.com -