Scelta Cookie
Newsletter
Rimani Aggiornato con le ultime nostre Novitą!Registrati alla newsletter


Viviana Dall'Ora

Viviana DallOra

Viviana Dall'Ora è Counselor relazionale esperienziale e propone percorsi aperti a chiunque abbia voglia di spostare l’attenzione a un ascolto diverso. 
I seminari e gli incontri (individuali o di gruppo) sono basati su tecniche specifiche (respirazione, movimento del corpo, condivisione) e su creatività, ri-scoperta dei talenti e delle risorse interiori.
Durante gli anni passati a condividere i percorsi di crescita, ha imparato ad avere pudore dei sentimenti, a rispettare la gioia e il dolore di chi le sta vicino, a spostare il confine che ci separa dagli altri, a guardare il mondo nella sua interezza con occhi diversi, un insostituibile contribuito alla trasformazione del suo modo di pensare e di apprezzare la vita. La rivalutazione, l’apprezzamento e il riconoscimento di quello che abbiamo a disposizione, sono fra gli obiettivi principali dei corsi che propone. Gli strumenti e le tecniche adottati sono sempre compatibili alle esigenze della vita quotidiana.

Fra le sue proposte Il Gioco dell'Oracolo è uno strumento unico nel suo genere, un’esperienza 
SENSORIALE e EMOZIONALE, un Viaggio esistenziale interiore.entusiasmante e sorprendente.
Il "Gioco" offre la possibilità di ascoltare profondamente se stessi; a
pre alla grammatica dell'inconscio e all'espressione della creatività, per costruire, ricucire e ritessere trame e nuovi tessuti, nuove reti di contatto interiore e relazionali; dona indicazioni su ciò che il partecipante sta vivendo emozionalmente e attraverso una serie di elaborazioni individuali permette di trovare il modo per proseguire il cammino, per comprendere e superare blocchi e difficoltà. E’ un laboratorio, un luogo di confronto e di immaginario simbolico, indicato sia come ricerca di precise risposte, sia come inizio di un percorso per una nuova conoscenza si sé stessi. I partecipanti avranno l’opportunità di entrare in contatto con le proprie parti più nascoste, di osservarle e di ascoltarle, percorrendo metaforicamente un percorso che rappresenta la propria Vita.

Tutte le informazioni sono a cura dei docenti

Corsi
Seminari
Laboratori
In Programmazione
Docenti
Operatori Esterni
Orari segreteria:
dal Lunedì al Venerdì
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00
 
Informazioni e Recapiti
Via Cà Bianca, 34/bis
21052 - Busto Arsizio (Va)
Riferimento stadio C. Speroni
Telefono: +39 0331622170
Partita iva: 02746150123

 
Contattaci
Se desideri informazioni, richiedere appuntamento o farci delle domande, chiamaci o scrivici, saremo lieti di risponderti!