Scelta Cookie

REIKI - 2° Livello

REIKI  2 Livello
SEMINARIO

3 Giu.
h. 9.00/18.00
Reiki secondo livello è un valore aggiunto al Reiki di primo livello.
Nel primo livello si agisce con l’energia e nell’energia del corpo fisico attraverso il fisico stesso; non è chiamato in causa l’intervento della “mente” da parte dell’operatore; è richiesto il solo contatto dell’imposizione delle mani (su di sé o sull’astante) per trasmettere l’energia vitale.
Nel secondo livello è invece richiesto l’uso della “mente”; tutto accade attraverso l’espressione della simbologia, ovvero il reikista agisce attraverso una serie di simboli trasmessi da Usui.
Sovente i simboli, soprattutto in occidente, richiamano lo spiritismo, l’esoterismo o il misterioso, qualcosa che intimorisce, che può indurre la paura, la diffidenza, ecc..
Nulla di tutto ciò, specie nei simboli del Reiki. Essi sono come una formula matematica, la quale racchiude secoli di esperienza atta allo scopo di migliorare la qualità di vita dell’uomo attraverso l’energia vitale. I simboli del Reiki funzionano esclusivamente per lo scopo il cui principio è solo ed esclusivamente quello della (auto) guarigione.
Generalmente accade che un allievo dopo aver ottenuto il primo livello di Reiki avverta l’esigenza di continuare il percorso Reiki per incrementare le possibilità di intervento nelle dinamiche della vita, ed ecco che il secondo livello di Reiki rappresenta lo strumento idoneo a questo scopo. Avvalersi della possibilità di fare e operare laddove il primo livello risulterebbe difficoltoso (a volte impossibile), o richiederebbe tempi molto lunghi, con il secondo livello si possono ottenere, per se stessi o per altri, risultati straordinari quasi impensabili.
Per coloro i quali decidono di ricoprire il ruolo di operatore Reiki nell’ambito delle medicine olistiche, il secondo livello è quasi indispensabile non solo per completare la figura come reikista ma anche per agire attraverso un efficace strumento energetico “accorciando la strada” per raggiungere determinati obiettivi.
Vediamo in breve ciò che ottiene l’allievo di primo livello abilitandosi al secondo livello:
  • aumentare lo scorrimento dell’energia nei canali energetici
  • trattare più profondamente la “mente” e le “emozioni” ottenendo risultati in minor tempo;
è risaputo che la stragrande maggioranza dei problemi di salute origina da questi due piani
  • intervenire sul passato per “medicare” episodi spiacevoli causa di effetti sgradevoli la cui manifestazione è presente ancora oggi nella vita quotidiana
  • preparare il “terreno futuro” sul quale poi si camminerà; ciò significa considerare gli eventi a venire trattando con l’energia ogni qualsivoglia momento del domani
  • possibilità di trattare con Reiki anche persone che si trovano molto distanti da noi stessi
Tutto questo contribuisce ad un riequilibrio energetico su tutti i piani, innescando un processo di guarigione olistica per un benessere generale.
In breve, questo si racconta nel SECONDO LIVELLO di REIKI, che rimane sempre e comunque una tecnica di autoguarigione naturale e di crescita personale.
Il seminario si svolge in un giorno nel corso del quale, oltre all’attivazione, si imparano i simboli ed il loro uso.

INFORMAZIONI PRATICHE
Si consiglia di indossare un abbigliamento comodo e solitamente si condivide un pranzo al sacco.

Conduce: Mario Fedeli

Per iscriversi o per maggiori informazioni potete compilare il modulo presente qui sotto. Grazie.

Richiesta informazioni
Per chiedere informazioni compila il modulo che trovi qui.
I campi contrassegnati da * sono obbligatori. I campi contrassegnati da ** sono obbligatori in alternativa uno all'altro.

Nome e cognome*
Indirizzo e-mail*
Ripeti E-mail*
Città
Provincia
Telefono Fisso o Mobile
Scrivi le tue domande o richieste *
Preferisco essere contattato via * E-mail Telefono
Privacy
ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI
Prima di inviare la richiesta ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy, che trovi allegata a questa pagina.
*

Inserisci la stringa alfanumerica per effettuare la validazione.
ATTENZIONE! Inserire correttamente lettere maiuscole e minuscole.
*

Punti di forza

I nostri punti di forza

 

Insegnanti e Operatori
 
Javascript Slideshow

Iscriviti alla newsletter

Ricevi la nostra newsletter

Iscriviti e rimani aggiornato con le nostre novità


Maggiori informazioni
Se desideri informazioni, richiedere appuntamento o farci delle domande, chiamaci o scrivici, saremo lieti di risponderti! 
Copyright © 2020 - ilcentroolistico.com -